domenica 1 novembre 2015

•Rewiew fondotinta Avon colortrend•

Salve ragazze, come vi avevo promesso in precedenza, oggi vi parlerò di un prodotto Avon del post precedente: il fondotinta colortrend!!
Allora inizio a dirvi subito che è un fondotinta sebo-assorbente, ossia lascia sul vostro viso un aspetto totalmente matt, perciò se avete problemi di pelle secca non ve lo consiglio !!
Io l'ho preso nella colorazione natural ma ovviamente ci sono diverse colorazioni.
Il risultato sul mio viso mi piace molto anche se il colore è leggermente troppo scuro per me :(
Il costo è davvero misero e vai dai 2 ai 3 € , insomma è un prodotto accessibile a tutte !!!
Per quanto riguarda la coprenza è una coprenza media non troppo coprente ma neanche poco coprente!!
Il mio voto su questo prodotto è assolutamente positivo 👍🏻
Per ora è tutto, al prossimo post chicas!!
Ilenia 

Nessun commento:

Posta un commento