lunedì 9 novembre 2015

Enailstore: accessori,gel,semipermanenti e molto altro !!!

Salve ragazze, bentornate nel mio blog!!
Oggi voglio parlarvi di un'azienda che vende tutto il necessario per le unghie, dagli accessori, ai gel, ai semipermanenti e attrezzature!!
L'azienda in questione si chiama ENAILSTORE !
Io ho ordinato direttamente dal sito http://www.enailstore.com/ e devo dirvi che la spedizione è stata velocissima poiché in meno di 24H il pacco è arrivato a destinazione!!
Io ho preso solo alcuni dei tanti accessori che adesso vi elenco:

Sono tutti prodotti validissimi e professionali !!
I prezzi non sono molto elevati ma giusti poiché il rapporto qualità-prezzo,secondo il mio parere, è ottimo!!

Vi invito a visitare il loro sito poiché è pieno di offerte rispetto ai prezzi di listino e soprattutto lo consiglio alle ragazze che sono appassionate di unghie e tutto ciò che le riguarda, lo amerete subito ne sono certa !! :*

Seguitemi anche su Instagram @blondieloveyourself dove vi terrò aggiornate sui prodotti e dove posterò varie foto al riguardo!!
Seguitemi anche su Youtube dove a breve pubblicherò un video al riguardo ;)
Video Enailstore

A presto ragazze !

Ilenia

Nessun commento:

Posta un commento