martedì 24 novembre 2015

Collaborazione la tua cover personalizzata ❤️

Bentornate ragazze,
Oggi voglio parlarvi di una collaborazione di cui sono rimasta davvero soddisfatta!
Si tratta di un sito web dove puoi creare la tua cover personalizzata inserendo la foto che più vi piace e potete posizionarla voi, ingrandirla o rimpicciolirla e scegliere il colore di sfondo!!
Io da ragazza poco egocentrica ho scelto una mia foto con uno sfondo nero:
Sono rimasta davvero soddisfatta del  risultato come potete notare dalla foto !!
Io ho un iPhone 4s ma voi potete scegliere ovviamente il vostro modello di cellulare e creare splendide cover personalizzate !!
Per voi mi hanno lasciato un codice sconto:ABOPART10
Che state aspettando ? Correte a creare la vostra cover!!
Al prossimo post, 
Un bacio Ilenia 

Nessun commento:

Posta un commento