sabato 26 marzo 2016

Review P2 COSMETICS

Salve ragazzee!!!
Oggi vi parlo di una mia recente collaborazione con l'azienda p2 cosmetics: è un'azienda austriaca che inizialmente vendeva solo prodotti riguardanti la nail care ma adesso si è aperta anche al mondo del makeup!!
A me hanno gentilmente inviato tre prodotti di cui due smalti e un top coat effetto specchio!!

I smalti hanno due finish totalmente diversi, uno è lucido e l'altro presenta delle perlescenze;
DATING TIME è un classico bordeaux molto acceso che solo con una passata copre totalmente l'unghia in maniera omogenea e con l'aiuto del TOP COAT rende ancora meglio l'effetto lucido del prodotto

BE MY GUY è un blu con all'interno simil glitter che rendono il colore molto brillante, brillantezza che si evidenzia ancora di più con il TOP COAT

TOP COAT  effetto specchio, aiuta lo smalto ad essere più duraturo ed ad evidenziare il suo colore

Mi sono trovate molto bene con questo brand che non avevo mai provato ma adesso che so che s può trovare lo stand d OVS penso che ci farò un salto!!

Vuoi conoscevate questo brand? Avete mai provato i loro prodotti?
Lasciatemi un commento qui sotto

Noi ci sentiamo al prossimo post,



1 commento:

  1. Io uso i prodotti di p2 da circa un anno e mi ci trovo molto bene. Quel top coat e' uno dei miei preferiti. Ciao!

    RispondiElimina