sabato 26 marzo 2016

Review LONG LASTING LIQUID LIPSTICK -WYCON

Ciao ragazze,oggi vi parlo di un prodotto molto noto che io ho trovato solo qualche settimana fa ed l'ho subito acquistato!!
Si tratta di una delle tinte labbra della WYCON, brand simile a KIKO, che per mia sfortuna non ho vicinissimo casa mia,,
Ho acquistato la tinta n°35 BARE FEELING che è un color nude tendente al marroncino con un accenno di rosa (che io personalmente adoro!)
La texture è vellutata e confortevole ed una volta asciutta sulle labbra rimane perfettamente MATT (altro cosa che adoro).
Il prezzo è di circa 7 euro non troppo ma neanche pochissimo sinceramente per il formato piccolo/medio della confezione.
La durata è molto buona, io l'ho applicata la mattina e la sera era ancora intatta questo grazie anche al suo finish opaco che la rende ancora più duratura!!
E' molto facile da applicare grazie al pennellino in feltro che rende la stesura omogenea e perfetta!!


Il mio voto per questo prodotto è un bel 8 !!!


Questo è il primo prodotto che acquisto di questo band e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta e penso che ne acquisterò anche in altre diverse colorazioni !!

Voi le avete provate?
Sapete consigliarmi altri prodotti di questo brand che valgano la pena di essere acquistati?

Fatemi sapere tutto con un commento qui sotto!

Al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento