giovedì 24 novembre 2016

Apaxil~Addio effetto lucido~


Buongiorno ragazze!
Come avrete notato ho lasciato un po' da parte il blog per vari motivi personali, ma adesso voglio ripartire alla grande e cercherò di pubblicare molto spesso anche perché devo parlarvi di un sacco di cose!!!
Cominciamo subito parlando di un prodotto che per molto ragazze protrabve essere la soluzione ad un grandissimo problema: l'effetto lucido della pelle!! Io personalmente odio sembrare lucida sul viso ma questo capita spesso soprattutto in alcune zone del viso... finalmente ho trovato già soluzione grazie ad Apaxil, un'azienda che rivende prodotti per problemi di sudorazione infatti vende una larga gamma di prodotti ed io ho scelto quello che più mi attirava e che poteva risolvere questo problema.
Questa è una crema opacizzante che uso come base trucco poiché applicandone una pochissima dose riesco ad avere il viso asciutto e perfettamente opaco anche a fine giornata !!
È una crema che non deve essere spalmata ma picchiettata in modo da formare una stato protettivo tra la pelle e il trucco che applicate sul viso.
Io mi ci sto trovando davvero bene e mi sento di consigliarla a tutte le ragazze che odiano come me l'effetto unto sul viso !!!
Questa azienda rivende sopratutto prodotti  adatti anche per mi soffre di una sudorazione eccessiva o iperidrosi e cercando un po' nel web ne ho sentito sempre parlare bene !!! 
Vi lascio qui il loro sito per darci un'occhiata http://www.apaxil.it/

Ringrazio ancora l'azienda che mi ha dato l'opportunità di private uno dei loro prodotti 
Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto 
Ilenia 

Nessun commento:

Posta un commento