martedì 19 gennaio 2016

•Review Hairburst•

Salve ragazze oggi vi parla di un prodotto di una mia recente collaborazione!
Il prodotto in questione è l'ormai famoso Hairbust, ossia un concentrato di vitamine riassunte in delle compresse che aiutano i nostri capelli ad avere un aspetto più sano e soprattutto a crescere più in fretta !!
La confezione che ho ricevuto io era di 60 pastiglie da prendere 2 al giorno ed il trattamento era di un mese ma ce ne sono diversi a seconda dei risultati che si vogliono ottenere :)
Durante l'utilizzo ho avuto devo buoni risultati per i miei capelli ed anche sulla mia pelle che appariva più sana ed idratata, poiché queste pastiglie danno anche questo effetto !!!
La crescita accelerata dei capelli sinceramente non l'ho vista anche perché in un mese non si possono avere molti risultati ma per il resto promuovo a pieni voti questo prodotto !!!
Un bacio 
Ilenia 

Nessun commento:

Posta un commento