mercoledì 28 ottobre 2015

ChriMaLuxe minerals 💄

wpid-received_10206153253608565.jpeg

Salve ragazze☺

Oggi vi volevo parlare di un'azienda tedesca con la quale ho collaborato qualche mese fa.

L'azienda in questione Ã¨ la chrimaluxe-minerals e vende prodotti 100% naturali!!!

Questi sono i prodotti che mi hanno inviato:

wpid-received_10206153255128603.jpeg

Con tutta sincerità devo dirvi che il pennello Ã¨ ottimo, non punge anzi Ã¨ estremamente morbidomentre l'altro prodotto non mi ha soddisfatta del tutto poiché non ha una buona durata e con il passare delle ore il colore tende a scomparire o schiarire se usato senza una base 😣

Il pennello ve lo consiglio assolutamente ðŸ˜Œ Ahh ed inoltre non costano nemmeno tanto !! Per altre informazioni visitate il mio canale youtube dove ho pubblicato un video al riguardo😚

Un bacio,

Ilenia

Nessun commento:

Posta un commento